È una delle presenze “storiche” a Le Gru, con i ventuno anni di lavoro nel punto vendita Kelemata Perlier che ha contribuito a inaugurare. E proprio a Le Gru si sente a casa, con i piccoli riti e le abitudini condivide con le colleghe, ormai amiche. Sara Burdisso, addetta alle vendite del celebre brand di cosmesi e profumeria si sente davvero fortunata, perché era una bambina innamorata di trucchi e profumi. Con rossetti, matite per gli occhi e smalti si truccava fin da piccolissima e faceva lo stesso con amici, parenti e soprattutto suo fratello! Dalla passione per le riviste di moda, di cui è una instancabile collezionista fin dal 1989, si è sviluppata anche quella per la fotografia: naturalmente con tanta attenzione alla cosmesi, ma anche alla moda in tutte le sue accezioni. L’amore per l’estetica la unisce anche al marito tatuatore, quello per il make up ha contagiato anche la sua bambina di 12 anni che si è occupata anche del trucco per il video dello Store Talking n° 39, online venerdì 8 ottobre!
Dall’11 ottobre si aggiunge una prestigiosa collaborazione alle tantissime che Le Gru hanno con il tessuto cuturale piemontese. Per tutti coloro che acquisteranno una Gift Card Le Gru da almeno 20 euro in omaggio i biglietti per il Museo di Arti Decorative Accorsi-Ometto di Torino che nel bellissimo palazzo seicentesco di Via Po 55 a Torino offre l’imperdibile occasione di conoscere uno straordinario patrimonio di opere d’arte tra cui i capolavori assoluti di Pietro Piffetti ebanista di casa Savoia e le superbe raccolte di mobili settecenteschi, dipinti, cristalli Baccarat, bronzi, porcellane, maioliche, argenti, tappeti ed arazzi. Il percorso espositivo è suddiviso in 23 sale, 8 delle quali sono allestite come quelle di Villa Paola, la residenza di Accorsi sulla collina di Moncalieri.
Sempre con l’acquisto delle Gift Card si possono ricevere in omaggio i biglietti per Infini.to – Planetario di Torino così come per le mostre organizzare presso Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Palazzo Madama.
GUARDA IL VIDEO!
https://www.youtube.com/watch?v=1pqpGypjflQ&feature=youtu.be
