Swing’n’Milan: il festival internazionale del ballo ideato dallo Spirit de Milan, dal 15 ottobre tanta musica dal vivo, mercatini e buon cibo

Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 ottobre torna SWING’N’MILAN, il festival internazionale dedicato al ballo, alla musica e alla cultura swing degli anni ’30 e ‘40.  

Per l’occasione, il locale meneghino SPIRIT DE MILAN si trasformerà in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolgendo appassionati della cultura swing provenienti da ogni parte del mondo in una location unica per 3 serate di musica live con tre band d’eccezione (gli Hot Graverl Eskimos, i Mondays Orchestra e, direttamente dalla Svezia, gli Hornsgatan Ramblers), eleganza e divertimento con i corner di vintage styling, buon cibo ed esibizioni indimenticabili di ballerini italiani e internazionali.  

SWING’N’MILAN è inoltre la prima rassegna in Italia in cui si torna a ballare (nel rispetto delle norme di sicurezza)! 


Il programma completo delle attività e i prezzi
sono consultabili al seguente link www.swingnmilan.it/swingnmilan/programma-2021).

Inoltre questi gli  altri appuntamenti della settimana:
martedì 12 ottobre appuntamento settimanale con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30).


Mercoledì 13 ottobre
il concerto degli 80 Boys e il loro repertorio formato dalle più belle cover dei grandi artisti degli anni ’80.

Giovedì 14 ottobre serata Barbera & Champagne” con la band Emilio e gli Ambrogio, che nel loro repertorio propongono le canzoni dei grandi maestri del cantautorato milanese: Gaber, Jannacci principalmente, ma non solo!

Le prevendite per le serate sono disponibili al seguente link: http://www.swingnmilan.it/biglietteria-serate/

L’atmosfera vintage tipica del locale meneghino è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa” durante lo Swing’n’Milan, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.

Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.