Teatro Fontana: due spettacoli di Marco Cacciola, in scena dal 26 al 29 ottobre

Dal 26 al 29 ottobre il regista, autore e attore Marco Cacciola presenta due produzioni Elsinor in cui il tessuto sonoro si fonde e dialoga con l’artista sulla scena. Io sono. Solo. Amleto –in scena il 26 e il 27 ottobre – parte dal testo shakespeariano per attraversare i dubbi che fondano il nostro tempo: dal rapporto tra padri e figli alla relazione tra leader e società, dalle dinamiche di potere, sia nella dimensione pubblica che in quella privata, alla ricerca di una giustizia che si specchia nella vendetta.


Farsi silenzio,
creato con la drammaturgia di Tindaro Granata, in scena il 28 e 29, nasce da un pellegrinaggio artistico alla ricerca (laica) del sacro, alla riscoperta della lentezza e del silenzio. Destinato a pochi spettatori per volta dotati di cuffie, lo spettacolo vuole essere un tentativo di lasciare che il suono suggerisca le parole, per scrostarle e riportare alla luce il loro vero significato.

Per ulteriori notizie sugli spettacoli consultare il sito del teatro: https://teatrofontana.it/#

BIGLIETTERIA
Teatro Fontana Via Gian Antonio Boltraffio 21,
Milano 02.6901 5733
biglietteria@teatrofontana.it
SMS WhatsApp 375.5354097
Prezzi da 21 euro  17 euro
sconti per over 65  e under 14 e 26

ORARI: Martedì-venerdì ore 20.30

Si ricorda che l’accesso agli spazi del teatro è consentito solo al pubblico munito di green pass, come previsto dal decreto legge n. 105.