Fratelli di Crozza: venerdì 29 ottobre su canale 9 un nuovo appuntamento con la satira di Maurizio Crozza

Domani venerdì 29 ottobre alle ore 21:25 su NOVE nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, che la scorsa settimana ha registrato picchi di oltre 1,3 milioni di telespettatori.

Durante “FRATELLI DI CROZZA”, sul palco non mancheranno alcuni dei suoi amati personaggi, i monologhi satirici e l’analisi pungente dei fatti d’attualità politica e sociale più discussi della settimana.

Nello studio è tornata, finalmente, la capienza al 100% del pubblico. Le persone interessate a partecipare possono visitare il sito: https://www.ticketone.it/artist/maurizio-crozza/

FRATELLI DI CROZZA è visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.