Fratelli di Crozza: venerdì 12 novembre su Canale Nove torna la satira di Maurizio Crozza

Dopo il successo di ascolti della scorsa puntata (picchi di oltre 1.3 milioni di spettatori con il 4,9% di share), nuovo appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”, in onda domani venerdì 12 novembre alle 21:25 su NOVE.

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

Nello studio è tornata, finalmente, la capienza al 100% del pubblico. Le persone interessate a partecipare possono visitare il sito: https://www.ticketone.it/artist/maurizio-crozza/

FRATELLI DI CROZZA è visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.