La Geografia del Buio: è uscita l’extended version de ‘La Geografia del Buio’ – Edizione Limitata

Venerdì 12 novembre 2021. È disponibile da oggi l’extended version del concept album “La Geografia del Buio” in formato fisico LP rosso marmorizzato in edizione limitata autografata e con copertina esclusiva (già sold out in preordine su Amazon, limitata disponibilità negli altri store). 

La tracklist dell’extended version si è arricchita di due tracce rispetto all’originale: “Falene”, in collaborazione con l’artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, e “Cronaca di un tempo incerto”, il cui videoclip ufficiale è stato presentato in anteprima ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. 

Nei mesi di novembre e dicembre l’artista tornerà a esibirsi live, in un tour, i cui biglietti sono già in vendita, prodotto da Vivo Concerti e che partirà mercoledì 24 novembre da Firenze, presso il Viper Theatre, proseguirà a Bologna, sabato 27 novembre, presso l’Estragon Club, a Parma, martedì 30 novembre, al Campus Industry Music, a Padova, giovedì 2 dicembre, all’Hall per poi giungere a Roma per un doppio appuntamento sold out, sabato 4 e domenica 5, presso il Teatro Centrale. Il viaggio di Michele continuerà a Pozzuoli, martedì 7 dicembre, presso il Duel Club, a Modugno, sabato 11 dicembre al Demodè, venerdì 17 dicembre a Torino presso il Teatro della Concordia e si concluderà a Milano, domenica 19 dicembre, al Fabrique. Per qualsiasi informazione e per acquistare i biglietti del tour: www.vivoconcerti.com   

Tracklist “La Geografia del Buio (extended version)”:

  1. La promessa dell’alba
  2. Mantieni il bacio
  3. Maneggiami con cura
  4. Un secondo prima (feat Federica Abbate)
  5. La vita breve dei coriandoli
  6. Storia del mio corpo
  7. Tutte le poesie sono d’amore
  8. Senza fiato
  9. Quando un desiderio cade
  10. A sette passi di distanza
  11. Falene (feat. Sophie and the Giants)
  12. Cronaca di un tempo incerto
 

Rispondi