Fratelli di Crozza: una nuova puntata venerdì 26 novembre in prima serata sul Nove

Dopo il record d’ascolti registrato la scorsa settimana (picchi di oltre 1.400.000 telespettatori e il 5,3% di share), MAURIZIO CROZZA torna con “FRATELLI DI CROZZA” domani venerdì 26 novembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi, attraverso i suoi iconici personaggi.

Nello studio è tornata, finalmente, la capienza al 100% del pubblico. Le persone interessate a partecipare possono visitare il sito: https://www.ticketone.it/artist/maurizio-crozza/

FRATELLI DI CROZZA è visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.