Capodanno romantico tra i due mari del Salento con CDSHotels, al Basiliani e Grand Hotel Riviera

capodanno basiliani

 

È arrivato il momento di brindare e fare festa!

Per salutare il nuovo anno, CDSHotels (www.cdshotels.it)  propone due imperdibili occasioni di relax e divertimento in due dei suoi hotel più belli sul mare del Salento, al Basiliani di Otranto, sul versante Adriatico, dove sorge la prima alba d’Italia e al Grand Hotel Riviera, sul mar Jonio, con vista tramonti mozzafiato di Santa Maria al Bagno.

CDSHotels ha pensato proprio a tutto: SPA aperte per la remise en forme, pietanze raffinate per il Cenone e i pranzi e tanta, tanta musica e divertimento.

BASILIANI, LA PRIMA ALBA D’ITALIA

Per assistere alla nascita del nuovo anno con la prima alba d’Italia, la scelta migliore non può non cadere su Otranto, nell’elegante hotel Basiliani, incastonato nella Valle delle Memorie. Qui l’arrivo è previsto dopo le 15 del 31 dicembre. La SPA sarà aperta per tutto il weekend compreso tra il 31 dicembre e il 2 gennaio e CDSHotels ha riservato uno sconto del 20 per cento su tutti i trattamenti benessere (su prenotazione e in base alla disponibilità).

Quindi un tuffo nelle grandi piscine con pareti di vetro e trattamenti viso e corpo con una vasta scelta di massaggi è doverosa per salutare il nuovo anno in forma smagliante.

Raffinato Cenone di fine anno con quattro portate. Brindisi di mezzanotte con panettone e lenticchia portafortuna ed esibizione di cabaret durante il Cenone.

La Festa prosegue con Djset Live in sala Ibiscus e con American Bar .

L’indomani dolce risveglio con una ricca colazione e l’angolo detox con tisane aromatizzate e frutta fresca di stagione, pranzo di Capodanno con menu tipico salentino, pomeriggio a passeggio per il centro storico di Otranto e ancora cena con musica di sottofondo con tombolata finale.

La domenica per il pranzo è previsto un menu tipico con acqua e vino inclusi

Il pacchetto termina il 2 gennaio con un check-out molto comodo, protratto fino alle 18. I più fortunati potranno aggiungere altre notti e altri giorni da trascorrere al Basiliani a prezzi davvero convenienti.

Tutti i dettagli su:
Capodanno Basiliani: Link: https://cdshotels.it/capodanno-2022-basiliani/

GRAND HOTEL RIVIERA, CAPODANNO SUL MARE CON TRAMONTI MOZZAFIATO

Non c’è niente di più romantico che il mare d’inverno. Per concedersi lunghe passeggiate in riva al mare e assistere a tramonti mozzafiato, la scelta giusta è il quattro stelle superior, Grand Hotel Riviera, affacciato davanti al Golfo di Gallipoli, nel pittoresco borgo di Santa Maria Al Bagno, marina di Nardò, a due passi dal Parco di Portoselvaggio e la Torre della Dannata.

Anche al Grand Hotel Riviera il weekend proposto va dal 31 dicembre al 2 gennaio con arrivo previsto dopo le 15 del venerdì. L’elegante SPA, scavata nella roccia, sarà aperta per tutta la durata del soggiorno e si potrà usufruire di tutti i trattamenti, naturalmente prenotando in loco e verificando la disponibilità.

E poi, al via i festeggiamenti per salutare il nuovo anno con un elegante e raffinato cenone dalle quattro portate allietato dalla musica di sottofondo. E per i bimbi è previsto tanto divertimento con attività e spazi a loro dedicati.

Dopo cena discoteca in sala Calipso, esibizione musicale con musica live Jazz Soul nella hall e American Bar.

Il primo gennaio dolce risveglio con un’ampia scelta di dolci a colazione, pranzo di Capodanno e tanti giochi per i bimbi con il Kids Club. Chiusura in bellezza con Torneo di Carte, dopo cena, con premiazione finale.

Il 2 gennaio ricca colazione con i dolci tipici del Natale salentino: purciddruzzi e cartellate, mattinata libera da scegliere se trascorrere a passeggio sul mare oppure in SPA (con prenotazione in loco) e pranzo della domenica con menu tipico.

Anche il Grand Hotel Riviera potrà essere lasciato con un check-out comodo entro le 18.00 del 2 gennaio. E per chi vorrà ancora restare a godersi la bellezza del mare, facendosi coccolare dall’eleganza del Grand Hotel Rviera, si potranno aggiungere altre notti e altre giornate a prezzi ridotti sia prima che dopo il week end di Capodanno.

Tutte le info su:
– Capodanno al Grand Hotel Riviera https://cdshotels.it/capodanno-2022-grand-hotel-riviera/

CDSHotels Terrasini
Centro prenotazioni
Via Bastianutti 25
Lecce
Tel 0832.351321 int 1
www.cdshotels.it

info@cdshotels.it