G! come giocare – The Show, dal 4 dicembre all’Auditorium Stella Polare di Fiera Milano Rho

Come ormai da tradizione, anche quest’anno RAINBOW sarà content partner di G! Come giocare, che quest’anno diventa G! come giocare The Show, un nuovo format di intrattenimento che per quest’edizionesarà all’interno di Artigiano in Fiera , con tutta la magia e l’allegria dei personaggi più amati da bambini e ragazzi.

Durante i weekend del 4 e 5 dicembre e dell’11 e 12 dicembre, la global content company fondata e guidata da Iginio Straffi animerà LAuditorium Stella Polare di Fiera Milano Rho con uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia: Rainbow Christmas Stars!

Il Natale è alle porte e la magia del mondo Rainbow è tutta da vivere insieme ai protagonisti delle serie più amate dai bambini: Winx Club, 44 Gatti, Pinocchio and Friends , Summer&Todd e i teneri animaletti di My passport friends.

Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha, faranno immergere i partecipanti a G! come Giocare The Show nel fantastico mondo di WINX CLUB con uno spettacolo stellare. Per i più piccoli ci saranno Lampo e Milady, i mici più simpatici della serie tv 44 GATTI, che insieme a Giada, la protagonista del format Rai Miao Dance Lessons, accoglieranno i fan per una performance con i ballerini della Rainbow Junior Crew. Non mancheranno, poi, gli eroi delle due recentissime serie animate Rainbow. Dopo il debutto su Rai Yoyo di PINOCCHIO AND FRIENDS, grandi e piccoli spettatori avranno infatti l’opportunità di vedere Pinocchio e la sua amica Freeda in una delle prime apparizioni in pubblico, per una performance entusiasmante. SUMMER e TODD, direttamente della nuovissima serie tv per avvicinare i più piccoli ai temi legati alla natura, porteranno sul palco l’energia dell’allegra fattoria giocando con tutta la famiglia. Infine i simpatici animaletti giramondo di MY PASSPORT FRIENDS, la nuova linea giocattolo Rainbow saranno sul palco di G! come Giocare The Show con Lulu Rabbit ed Ace Panda!


Saranno quattro giorni di puro divertimento per tutti i partecipanti all’evento che potranno assistere agli spettacoli con i protagonisti dei cartoni di maggior successo in tv.


I biglietti per Rainbow Christmas Stars e le informazioni sul programma completo e sull’intero palinsesto di attività sono disponibili sul sito
www.gcomegiocare.it

Per fruire di tutte le attività di G! come giocare The Show sarà necessario esibire il ticket di avvenuta registrazione su artigianoifiera.it

RAINBOW CHRISTMAS STARS
Auditorium Stella Polare – Fiera Milano Rho

4 Dicembre 2021: ore 12.00 e ore 17.00

5 Dicembre 2021: ore 10.30 e ore 15.30

11 Dicembre 2021: ore 10.30 e ore 15.30

12 Dicembre 2021: ore 10.30 e ore 15.30