Fratelli di Crozza: ultimo appuntamento domani venerdì 10 dicembre sul Nove

Dopo il record della scorsa settimana (picchi di 1,6 milioni di telespettatori con il 5,6% di share) e dopo essere stato constantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, “FRATELLI DI CROZZA” giunge al termine: MAURIZIO CROZZA sale per l’ultima volta, prima della pausa natalizia, sul palco del suo one-man show.

Appuntamento domani venerdì 10 dicembre in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+. L’artista genovese,  con la sua satira unica e inimitabile, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Dal 17 dicembre, sempre in prima serata, arrivano “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA” con gli imperdibili personaggi e i pungenti monologhi dell’ultima stagione.

FRATELLI DI CROZZA” è visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 “FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza