I Meduza a Milano sabato 18 dicembre per l’unica data italiana

Autentiche superstar planetariesabato 18 dicembre 2021 i MEDUZA saranno ospiti speciali all’Amnesia Milano, dove tornano per la loro unica data italiana del 2021, dopo l’acclamatissimo set che li aveva visti protagonisti sul suolo natio a febbraio 2020: una data che fa parte del loro tour mondiale, che nelle scorse settimane li ha visti esibirsi nei migliori club e nei migliori festival internazionali. É sulla pista da ballo che i producer italiani hanno infatti trascinato nei mesi scorsi i loro calorosi fan americani, in un tour a stelle e strisce che ha incendiato i migliori club oltreoceano questo autunno-inverno: i MEDUZA hanno suonato infatti le loro hit mondiali all’Encore Beach Club di Las Vegas in ottobre, sono volati a Miami e a New York, e si sono spostati tra Messico, east coast e west coast in novembre, aggiungendo oltre alla tappa italiana prevista sabato prossimo a Milano, anche un incredibile spettacolo a Los Angeles per festeggiare la fine dell’anno.

I MEDUZA stanno riportando la musica house ai massimi livelli nelle radio e nei dancefloor di tutto il mondo: in poco più di due anni sono diventati il più grande gruppo italiano per quanto riguarda lo streaming globale sia su Spotify sia su Apple Music. Risultati notevoli, rafforzati dal loro catalogo di remix realizzati per Ed Sheeran, Faithless, MK e R+. Da pochi giorni è online il video del loro ultimo singolo Tell it to my heart (featuring Hozier), che lancia un messaggio quanto mai attuale ed universale in merito alla libertà d’espressione: un brano che sta contribuendo ai 7 miliardi di streaming raggiunti dai MEDUZA in tre anni di successi.

Questo è un momento fantastico per la musica italiana su più generi, sia nella house music elettronica che nel rock: sta dimostrando infatti di poter attraversare i confini nazionali e posizionarsi sul tetto del mondo, donando speranza anche a tutti i giovani che iniziano a fare musica di poter conquistare le vette artistiche più alte del pianeta. E La corsa dei Meduza non mostra alcun segno di rallentamento, diretta alla conquista del mondo con il suono del futuro: un suono di cui si potrà godere sulla pista dell’Amnesia sabato 18 dicembre, per festeggiare il ritorno nella loro città di origine.

Amnesia Milanosabato 18 dicembre 2021

Via Gatto angolo Viale Forlanini
Prevendite 25€+d.d.p. – disponibilità limitate con ingresso privilegiato, disponibili da martedì 7 dicembre dalle 14.00); intero in cassa 30€