Caveman conferma l’appuntamento per il 31 dicembre al Teatro Nuovo di Milano

Caveman”, l’uomo delle caverne  non si ferma e si appresta a festeggiare il Capodanno in sicurezza (due dosi di vaccino e mascherina FFP2): per accogliere il 2022, c’è ancora posto per trascorrere San Silvestro, con il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia.

Per tutti coloro che rimarranno a Milano, il veglione a teatro, con uno spettacolo divertente ed anche educativo, una band dal vivo e il mattatore Colombi, che da sempre interagisce con il pubblico, rendendo ogni serata diversa, è una valida soluzione.

Lo spettacolo, frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano dell’uomo delle caverne ideato da Rob Becker e diretto in Italia da Teo Teocoli, sarà al Teatro Nuovo di Milano il 31 dicembre, dove festeggerà insieme al pubblico la notte di Capodanno.

A Milano fino ad oggi Caveman ha registrato 400.000 spettatori.

Maurizio Colombi, il quale, accompagnato da una CAVE BAND di talentuosi musicisti, indagherà con sapiente ironia il rapporto di coppia e le differenze “antropologiche” tra uomo e donna nella vita quotidiana, situazioni usuali e familiari in cui il pubblico si riconosce e di cui non può non ridere.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=KJtSs9OPH5g&t=6s

TEATRO NUOVO – PIAZZA SAN BABILA, 3 MILANO
Venerdì 31 dicembre 2021 ore 21.30

INFOLINE, PRENOTAZIONI E ACQUISTO biglietti:
+39 02.794026 – +39 333.8123543 –

Biglietti online:
www.ticketone.it
www.bigliettoveloce.it
Gruppi:
prenotazione@caveman.live

PREZZI COMPRENSIVI DI PREVENDITA:
Primo Settore euro 85,00 – Secondo Settore euro 75,00 –
Terzo Settore euro 65,00