Allo Spirit de Milan, il locale meneghino della Bovisa, il divertimento continua

Il fine settimana allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano) si colora di musica e divertimento!  

Domani, venerdì 14 gennaio, appuntamento con Bandiera Gialla” in versione solo da ascolto (ingresso a pagamento)!

Ad esibirsi ci saranno i Slide Pistons, nati dal connubio tra lo ska di Luciano Macchia e lo swing di Raffaele Kohler. Il revival anni ’60 e ’70 sarà garantito dal sound indie-rock, disco funk e rocksteady della band.

Sabato 15 gennaio c’è come sempre la “Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento).

I The Reinhardters di Martino Pellegrini regaleranno al pubblico un tributo alla musica di Django Reinhardt, nello stile comunemente e volgarmente definito “jazz manouche”. 

Domenica 16 gennaio, invece, il concerto di Marco Betti Electric Trio. Sarà uno spettacolo carico di forza espressiva, con l’obiettivo di accostare brani della tradizione jazzistica a musiche appartenenti a repertori poco frequentati, dando vita ad un esplosivo live dove si contaminano influenze e sonorità.

Stasera invece, sul palco dello Spirit de Milan, ci sarà Fabio Wolf, che accompagnerà il pubblico in un viaggio nelle canzoni milanesi con atmosfere di altri tempi, utilizzando solo voce e pianoforte.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con una mascherina.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30).

Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena:

https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.

Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it