Sonic Park Stupinigi e Matera: Achille Lauro il primo nome italiano dei due Festival

Dopo i Kasabian Sonic Park annuncia il primo grande nome italiano, ovvero l’artista più iconico e discusso degli ultimi anni.

ACHILLE LAURO farà tappa non solo nel Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, ma anche al Sonic Park Matera.

Sonic Park infatti è diventato un vero e proprio modello di valorizzazione di luoghi straordinari del territorio italiano attraverso la grande musica. Per la prima volta quest’anno Reverse Agency in collaborazione con AC Phoenix porta concerti da non perderei anche a Matera, dove si svolgerà la prima edizione di un grande festival in una location indimenticabile come la Cava del Sole.

Due fra i 58 siti Patrimonio Unesco dell’Umanità, unici e diversi, si uniscono nel progetto Sonic Park grazie al grande lavoro e alla visione prospettica degli organizzatori, degli Enti Locali e all’entusiasmo degli artisti per sottolineare attraverso la musica il valore assoluto del nostro patrimonio cuturale e naturale, fonte insostituibile di vita e di ispirazione per le generazioni future.

INFO:
ACHILLE LAURO
ACHILLE LAURO SUPERSTAR – ELECTRIC ORCHESTRA

3 LUGLIO
SONIC PARK STUPINIGI (TO)
(Recupero del 19 ottobre 2020, del 18 ottobre 2021 e del 16 Maggio 2022 –  Teatro della Concordia)

17 LUGLIO
SONIC PARK MATERA

Biglietti  già in vendita
Tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli show Venaria Reale (TO) dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina https://www.clappit.com/achille-lauro-2022
a partire dal 01 febbraio 2022 alle ore 11:00.