Grease il Musical: un vero trionfo di applausi, ritmo e tanta brillantina

Un assoluto trionfo di elettrizzante e brillante atmosfera nella prima serata di sabato 12 febbraio 2022 al Repower di Assago per l’attesissimo, intramontabile e celeberrimo capolavoro GREASE Il Musical, presentato dalla Compagnia della Rancia.

Per altre notizie sullo spettacolo, cast, date, orari e prezzi vedi il nostro articolo di presentazione.

Grande la partecipazione per l’entusiasmante performance che fa divertire tutto il pubblico per l’intera durata dello spettacolo, coinvolgendo e conquistando con frizzanti canzoni e vivaci balli gli animi di tutte le età e generazioni in sala.

Al centro sul palco le eccellenti e vibranti doti musicali di un cast di grandi artisti professionisti del canto, del ballo e della recitazione che, con notevole talento, interpretano i famosissimi personaggi e gli indimenticabili Danny, Sandy, Kenickie e Rizzo con gli amatissimi T-birds e le Pink Ladies.

Ritmo ed effervescente energia, “grease è con noi” in questo classico, amatissimo musical che dopo più di quattro decenni di sensazionale successo non smette di farci sognare nel tempo in un travolgente movimento e irresistibile divertimento.

Lo spettacolo dalle coreografie e costumi eccezionali, realizzato in una splendida e scintillante esplosione di luci, suoni, colori e tanta brillantina, ci trasporta con la sua formidabile colonna sonora, nella fiaba e nella magica festa alla Rydell High School nell’America degli anni ’50, dove a vincere su gelosie e rivalità sono gli autentici amori e amicizie.

Tra tanta allegria e il lieto fine di andare insieme e di stare insieme per sempre, questo entusiasmante musical trasmette un’eterna e infinita giovinezza che fa cantare tutti con coraggio e pazzo divertimento “rama lama lama ka dinga da dinga dong” – e inondare di applausi il teatro.