Da oggi in radio il nuovo singolo’Hallucination’ di Regard con Olly Alexander (Years & Years)

Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale HALLUCINATION(Ministry Of Sound / Sony Music – https://regard.lnk.to/_Hallucination_), il nuovo singolo del dj/producer da MILIARDI di stream REGARD in collaborazione con la popstar plurinominata ai BRIT Awards YEARS & YEARS.

Hallucinationè un brano perfetto per la pista da ballo grazie al suo beat e alle sue sonorità synth-pop ispirate agli anni ’80. La voce sensuale di Olly Alexander (Years & Years) racconta il ritorno e il tormento di una vecchia fiamma e crea un connubio perfetto con le sonorità dell’hitmaker kosovaro.

Il singolo segue la pubblicazione dei grandi successi planetari di REGARD tra cui “Secrets” feat. RAYE (406 milioni di stream) certificato ORO in Italia, “YOU” insieme a Tate McRae e Troye Sivan  (320 milioni di stream), e “Ride It” (più di 1 MILIARDO E MEZZO di stream) certificato 3X Platino in Italia.

«Mi è piaciuto molto lavorare con Years & Years su questo nuovo singolo – afferma Regard – La voce di Olly dà vita alla canzone e cattura davvero l’idea che la bellezza dell’amore è così simile alla paura delle allucinazioni».

Olly Alexander (Years & Years) ha dichiarato: «Ho scritto “Hallucination” con Joel Little nel 2019, sono stato ispirato quando un ex amante ha tentato di rientrare nella mia vita. Una parte di me voleva riaccendere la storia d’amore, ma erano cambiate troppe cose e mi sentivo davvero confuso. Se osservavo la situazione in un certo modo, l’intera faccenda sembrava falsa, come se fosse solo una grande illusione. Non la vedo come una canzone anti-amore, è più un sentimento che volevo esprimere. So che molte persone sono state scottate dalle relazioni, quindi spero che si immedesimino nel testo. Tuttavia, non sono mai riuscito a trovare la “casa giusta” per questo brano quindi, quando ho sentito che a Regard piaceva, mi sono messo a lavorarci e sono stato molto felice del risultato! Adoro la nuova vita sexy e da brivido che ha dato al brano».