Notre Dame de Paris: sempre più vicino il grande debutto al Teatro Arcimboldi di Milano – aggiunte nuove repliche

Mancano ormai pochi giorni dalla partenza del tour che celebrerà i vent’anni di storia di NOTRE DAME DE PARIS in Italia, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, si aggiungono nuove repliche a Milano e Ferrara.

Per altre notizie sullo spettacolo vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione

La tournée, prodotta da Clemente Zard con la collaborazione con Enzo Product Ltd, interamente curata e distribuita da Vivo Concerti, partirà il 3 marzo 2022 da Milano, con l’aggiunta di nuove repliche il 28 marzo e il 3 aprile, per poi spostarsi ad Ancona, Jesolo (VE), Firenze, Roma, Reggio Calabria, Lugano, Genova, Lanciano, Ferrara (nuova replica domenica 31 luglio), San Pancrazio Salentino, Pula (CA), Palermo, Torre del Lago (LU), Napoli, Bari, Catania, Eboli, Casalecchio di Reno (BO), Torino e si concluderà a dicembre 2022 a Trieste.

“È un dato sensazionale che fa capire quanto il pubblico italiano sia ancora affezionato a questo spettacolo. Abbiamo pensato di annunciare nuove disponibilità data la straordinaria domanda. Questo è un ottimo segnale per l’entertainment dal vivo in Italia”. Clemente Zard

In occasione del tour di celebrazione del Ventennale, Lola Ponce ritornerà in scena nei panni di Esmeralda e insieme a lei ci saranno Giò Di Tonno – Quasimodo, Vittorio Matteucci – Frollo, Leonardo Di Minno – Clopin, Matteo Setti – Gringoire, Graziano Galatone – Febo, Tania Tuccinardi – Fiordaliso. A vent’anni dall’esordio dell’opera sui palchi d’Italia il 14 marzo del 2002 al GranTeatro di Roma, quindi, Notre Dame de Paris avrà come protagonista in scena l’intero cast originale del debutto.

Inoltre, special guest d’eccezione di alcune delle date speciali del tour saranno Claudia D’Ottavi e Marco Guerzoni, nelle vesti di Fiordaliso e Clopin, di cui sono stati i primi interpreti nel 2002.