Fratelli di Crozza, la satira pungente di Maurizio Crozza domani su canale 9 domani

Dopo il record della scorsa puntata (picchi di quasi 1,5 milioni telespettatori e il 5,4% di share sul pubblico totale) nuovo  appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”.

Insieme al successo di ascolti cresce anche il caleidoscopico sistema di parodie creato da MAURIZIO CROZZA, a cui si aggiungono puntata dopo puntata nuovi personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Al centro del one man show, in onda domani venerdì 11 marzo in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, l’analisi pungente e l’inconfondibile satira sull’attualità politica e sociale.

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.