Teatro Stabile di Acireale: il mattatore Max Giusti arriva al Metropolitan di Catania con il suo one man show

Il travolgente spettacolo teatrale “Va tutto Bene“, con cui per oltre 200 repliche Max Giusti ha girato l’Italia in lungo e in largo  sabato 19 marzo alle 17,30, arriva in scena   al TEATRO METROPOLITAN di Catania  per un esilarante one man show.

Lo spettacolo rientra nell’abbonamento in formula ORO.

Max Giusti, unico mattatore della serata, offrirà al suo pubblico due ore di puro divertimento in cui si ride dal primo all’ultimo minuto.

Lo show, impreziosito da musica, canzoni, luci e video, rappresenta anche un ritorno alle origini del cabaret italiano, quello più giocoso, irriverente, dal ritmo serrato, in cui Max racconta di uomini, di donne, dell’hip hop e di sogni infranti. E ancora una volta la versatilità di un istrionico Max – che racconta, imita, canta, improvvisa, coinvolge – passa da una totale naturalezza espressiva a un potente impatto scenico.

Va tutto bene”, che ha tutto il desiderio di auspicare un prossimo ritorno in sicurezza agli eventi live, ironizzerà su alcune delle abitudini più comuni degli italiani, sui pregi e i difetti della Capitale e dei romani, sulla città di Milano e le nuove tendenze musicali, ma anche sul tempo che scorre, tra passato e futuro, sogni e tentativi non sempre riusciti di progresso.

Va tutto è bene” è scritto da Max Giusti con Giuliano Rinaldi, Marco Terenzi e Alessandro Bonanni. per la terza volta interpreta il ruolo della moglie dell’onorevole.

SI RICORDA che c’è ancora tempo per prenotare l’abbonamento ORO ridotto, oppure TOPAZIO (primo spettacolo il prossimo 26 marzo).

BOTTEGHINO:
ACIREALE: Piazza San Domenico, 12 il giovedi dalle 17,30 alle 19,45.
ACI BONACCORSI: presso il botteghino del Teatro “Sciascia” il sabato dalle 17,00 alle 20,00
Info Line 0959892093
Visiona gli spettacoli della stagione

Prenota ONLINE il tuo abbonamento