Allo Spirit de Milan della Bovisa, dopo San Patrizio, continuano i fantastici appuntamenti

Dopo i festeggiamenti per  San Patrizio, un evento molto ben riuscito, che ha avuto successo ed è stato molto apprezzato dagli affezionati frequentatori, allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59)  sono tornati i consueti, ma nuovi appuntamenti, all’insegna della musica dal vivo, della buona cucina, del sano divertimento e del ballo!

Si è cominciato con l’immancabile appuntamento del martedì  in cui sono protagonisti i fantasticio “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. A tenere banco sempre i super 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30. 

Il Mercoledì 23 marzo Perché ci vuole orecchio – Open stage!: il palco dello Spirit si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta. Per partecipare, bisogna prenotarsi al seguente link: https://forms.gle/BTnBy1VpqgnJdeFE6.

Giovedì 24 marzo serata “Barbera & Champagne” con i Ciaparatt, giovane trio musicale che propone dal vivo un raffinato repertorio della canzone popolare milanese rivisitando in questo stile famose canzoni del genere, da Gaber a Jannacci, Cochi e Renato e Dario Fo.

Venerdì 25 marzo Bandiera Gialla” con i ReBeat (ingresso a pagamento), band di giovani musicisti che ripercorrerà la beat generation, passando da Gianni Morandi a Caterina Caselli fino all’indimenticabile surf dei Beach Boys e alle colonne sonore di Pulp Fiction e Pretty Woman. A seguire dj set con Alex Biasco.. 

Sabato 26 marzo appuntamento con “Holy Swing Night(ingresso a pagamento), con la direzione artistica di Mauro Porro, e i Jumping Jive! Il loro repertorio è l’espressione più autentica dellaswing era degli anni 30 e 40, l’alto grado di improvvisazione, ritmo ed andamento sincopato sono l’espressione di balli quali Lindy Hop, Balboa, Shag sino al più frenetico Boogie Woogie. A seguire swing dj set con Fabio Rutigliano. 

Domenica 27 febbraio lo Spirit de Milan sarà aperto anche a pranzo e verrà seguito alle 15, come di consueto, dall’Hot Jazz Club, che stavolta ospiterà i Dixie Blue Blowers.

La sera, sul palco ci sarà il concerto di Rosa dei Venti Duo, che proporrà un repertorio di brani di Leonard Cohen, Goran Bregovic, Domenico Modugno, Mia Martini, Chuck Berry, Vinicio Capossela, Caetano Veloso, Giorgio Gaber, Johnny Cash, Radiohead e tanti altri artisti reinterpretati e riarrangiati con spirito poetico, scherzoso, malinconico, irriverente, sornione e appassionato.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con la mascherina.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it