La programmazione dello Spirit de Milan con musica dal vivo, buona cucina e tanto altro ma a Pasqua è chiuso

Nell’approssimarsi delle festività pasquali, lo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59) propone nuovi appuntamenti all’insegna della musica dal vivo e non solo!

Stasera, martedì 12 aprile, l’appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. Protagonisti come sempre i Milano 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30. 

Mercoledì 13 aprile lo Spirit de Milan rimarrà chiuso al pubblico.  

Giovedì 14 aprileBarbera & Champagne” con Sem Pizzi Duo e il loro repertorio con le canzoni dell’osteria, quelle simpatiche, quelle geniali, quelle tradizionali e quelle d’autore, con un occhio di riguardo a Svampa, Valdi, Gaber e Brassens.

Venerdì 15 aprile torna allo Spirit de Milan la serata di musica e solidarietà con i ’39 Queen Tribute, la band che dal 2016 è supporter ufficiale italiana per il MPT e autorizzata per la raccolta fondi. Ci sarà quindi la possibilità di fare donazioni a favore del Mercury Phoenix Trust – www.mercuryphoenixtrust.com – per sostenere la lotta all’Aids e Hiv, anche attraverso un corner con gadget e oggetti unici dell’artista Chiara Tomaini.

Sabato 16 aprile appuntamento con “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco The Old Bridge Pirates, protagonisti ancor oggi del panorama della musica jazz e pop in tutta Italia capitanati da Andrès Villani, funambolico saxofonista di jazz e flautista classico, la cui arte si dipana con disinvoltura dalle numerose e celebri apparizioni televisive ai palchi del trad. jazz di tutta Europa! A seguire Swing Dj Set con Mister Dip.

Domenica 17 aprile lo Spirit de Milan rimarrà chiuso.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con la mascherina.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it

Una volta arrivati nella zona ristorante bisognerà aspettare che La Mariuccia o L’Ambroes vengano ad accogliervi e ad accompagnarvi al tavolo prenotato.

Il menù, ovviamente, comprende i piatti della tradizione milanese: cose semplici come quelle della nonna, cucinate con amore e con ingredienti selezionati.

Spirit de Milan è anche un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci e a sostenere le attività della web radio di Spirit, lo Spiritophono (www.spiritophono.it). In fase di dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 2×1000 previsto per le associazioni culturali a Spirit de Milan Aps inserendo il codice fiscale 09442620960.

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.

www.spiritdemilan.it
www.facebook.com/spiritdemilan