Micol Arpa Rock e la sua band, venerdi 29 aprile all’Auditorium Parco della Musica

Micol Arpa Rock, con la sua Band,  venerdi 29 aprile 2022, sarà a Roma, Auditorium Parco della Musica, concerto organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci. Let’s Go, Star !! è il nuovo Tour nei Teatri di Micol Arpa Rock.

Torna l’Artista che ha rivoluzionato il mondo dell’Arpa! Per la prima volta questo affascinante e antico strumento entra nel mondo Rock Pop facendovi rivivere i brani delle grandi stelle che hanno fatto la storia della Musica Rock. Non mancheranno però le Hit Pop dei Coldplay, Avicii, Michael Jackson e un finale tutto da ballare con brani dalle venature Elettro Dance: da Robert Miles a brani originali di composizione dell’ Artista, produzione e management, Ventidieci con l’ Album in uscita “Play”. Ma è sopratutto per gli arrangiamenti dei Genesis, Pink Floyd, David Bowie, Bruce Springsteen che Micol si è fatta largo nell’ambito rock, acquistando credibilità grazie anche alla collaborazione e agli Open Act della PFM, di Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Goran Bregovic, Enrique Iglesias, Vinicio Capossela, Sergio Cammariere, i Nomadi, Simone Cristicchi, Chiara Civello , Arisa e in ultimo come ordine di tempo l’open act di Manu Chao.

Numerose le interviste Tv per raccontare la carriera artistica che parte dalle Orchestre Classiche, scelta dal M°. Riccardo Muti e poi la svolta come Artista di strada (si esibiva a Piazza Navona a Roma) per poi diventare l’ unica arpista rock d’ Europa, una storia che ha appassionato per coraggio e determinazione.

Biglietti in vendita su Ticketone.it