Sold out per Claudio Baglioni al San Carlo di Napoli, presto a Milano e Varese

Lo scorso lunedì 16 maggio, in uno dei teatri più belli e prestigiosi del mondo, il Teatro di San Carlo di Napoli, è andato in scena DODICI NOTE SOLO”, il concerto più appassionante, esclusivo, unico di CLAUDIO BAGLIONI, che ha registrato il sold out in soli 6 minuti dalla messa in vendita dei biglietti!  

Una vera e propria celebrazione per l’arte e per l’artista, che proprio ieri ha festeggiato il compleanno, tornando in concerto al Teatro di San Carlo a distanza di 21 anni dall’ultima volta, avvenuta nel 2001 per il tour “InCanto tra pianoforte e voce”. Il concerto di ieri sera, inoltre è stato trasmesso in diretta su Radio Italia. 

Dopo il Teatro di San Carlo di Napoli, il tour arriverà anche a Milano (Teatro Lirico – 22 maggio) e Varese (Teatro di Varese – 23 maggio). 

Questo importante appuntamento è l’occasione perfetta per annunciare che il tour di enorme successo “DODICI NOTE SOLO” tornerà questo autunno con nuove date live a partire da ottobre.

“DODICI NOTE SOLO BIS” vedrà nuovamenteBaglioni, voce, pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, sui palcoscenici dei teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese. 

Dal 3 giugno, inoltre, Claudio Baglioni sarà protagonista diDodici Note –TUTTI SU!”, gli straordinari concerti previsti alle Terme di Caracalla di Roma (dal 3 al 19 giugno), al Teatro Greco di Siracusa (15 e 16 luglio) e all’Arena di Verona (26 e 27 luglio).

In “Dodici Note –TUTTI SU!”, Claudio Baglioni dividerà il palco con 110 tra musicisti e coristi e 12 performer, per dar vita a una proposta musicale e spettacolare assolutamente inedita, sorprendente e fortemente innovativa.

TIM è sponsor unico del tour “Dodici Note – TUTTI SU!”. 

Radio Italia è radio partner dei concerti.

 

Info biglietti sul sito: www.friendsandpartners.it

www.baglioni.it