Could We Start Again: protagonisti della puntata sono Gea Andreotti e Davide Fienauri

Ospiti di Could We Start Again, il prossimo lunedì 23 maggio h 21 saranno Gea Andreotti e Davide Fienauri.

Nel corso della puntata Roberto Mazzone ci presenterà inoltre alcune anteprime degli show previsti nei nostri teatri nella prossima stagione, e non mancheranno video, sorprese, rubriche, approfondimenti, e l’attesa intervista doppia. Condurranno il programma il presentatore Andrea Celeghin e l’autore Franco Travaglio.

INFO SUGLI OSPITI
Gea
, giovane interprete con allattivo già molti ruoli da protagonista, ha fatto parte  ei recenti successi Stage Entertainment Singing In The Rain e Pretty Woman, e sta  nterpretando Rizzo nel fortunatissimo Grease Rancia. Davide, dopo tanti spettacoli nel nostro Paese (Newsies, Footloose, West SideStory) è invece parte del cast di Mary Poppins nel West End.

Davide Fienauri nasce a Roma nell’agosto del 98. Inizia il suo percorso formativo presso la “Lydia Turchi danza e musical” all’età di 7 anni con direzione artistica di Lydia Turchi e Gea Stramacci.

A 16 anni inizia la sua carriera professionale con gli spettacoli “Il Conte di Montecristo” nel ruolo di Maximilien per la regia e coreografie di Gino Landi e “Il Fantasma di Canterville” come ensemble e dance captain per la regia di Marco Simeoli e coreografie di Gea Stramacci


L’appuntamento per tutti gli appassionati è sulla pagina web della trasmissione facebook.com/CouldWeStartAgain,
sul sito ufficiale
italiamusical.com/couldwestartagain
e sulla pagina youtube ufficiale
www.youtube.com/c/Amicidelmusical .

Could We Start Again è un webshow che affronta la difficile situazione del teatro mondiale dopo la crisi pandemica, coinvolgendo i più grandi artisti italiani. Le  ventidue trasmissioni andate finora in onda hanno superato le 20000 visualizzazioni.