Oggi Sposi: Giulia F. & Roberto M. si giurano amore eterno al Castello di Marne

Le cronache, più specificatamente i rotocalchi di gossip, ci hanno abituato  a leggere di nozze più o meno sontuose, di giovani rampolli di blasonate famiglie o, tuttalpiù, di appartenenti al variegato mondo della cultura, dell’arte o dello spettacolo.

Ma noi, che non riportiamo mai sulle nostre pagine di eventi di questo genere, facciamo volentieri eccezione per un focus sul felice epilogo di una storia d’amore nata non molto tempo tra Giulia F. & Roberto M. i quali  oggi,   27 maggio 2022 coroneranno il loro sogno unendosi in matrimonio, perpetuando così quel rito vecchio come il mondo in cui, un uomo ed una donna lasciano le loro rispettive famiglie e si giurano fedeltà per il resto della loro vita.

Giulia & Roberto partecipano la loro gioia invitando genitori, parenti e amici ad assistere, prima alla cerimonia religiosa, che sarà celebrata nella chiesa  di San Bartolomeo a Marne, BG e poi intratterrano i loro ospiti in un esclusivo ricevimento per festeggiare insieme a tutti loro presso il  Castello di Marne, inconfondibile cornice  che trasmette tutta l’imponenza di un edificio storico risalente ai tempi della dominazione di Roma.
La redazione tutta di Weblombardia,  vuole unirsi alla loro gioia di oggi perchè, legati uno all’altra, inizino il loro percorso insieme e per tutta la vita.

A Giulia & Roberto non solo auguriamo uno splendido matrimonio e tutta la felicità del mondo, ma ad essi esprimiamo le più vive felicitazioni per il lieto evento unite agli auguri perchè la felicità di questo giorno li accompagni sempre e sia luce anche in tutti i momenti bui del loro percorso.

 

Rispondi