Asian Fake, esce oggi per Sony Music ‘Okay’, il nuovo singolo di Darrn

3 giugno 2022 –  Esce oggi per Asian Fake/Sony Music su tutte le piattaforme digitali “OKAY”, il nuovo singolo di DARRN, giovane artista che unisce cantautorato, pop d’avanguardia e elettronica in un modo creativo e unico..0

Prodotto da STANZA SX & DEMA, “OKAY”, con una struttura tipicamente pop, affronta la tematica del cambiamento: DARRN si trova a dover fare i conti con la distanza da qualcosa che «non è mai per sempre» e che purtroppo talvolta rompe degli equilibri. «Cercare di mantenere tutto come prima risulta diabolico, bisogna lasciare che la vita sia».

“Quello che vogliamo non è mai per sempre, come quello che siamo d’altronde.” Racconta DARRN “Prendere un treno a volte vuol dire lasciarsi alle spalle una parte di noi stessi, che pensavamo sarebbe rimasta con noi. La distanza è come la realtà, non può essere alterata, per quanto possiamo pensare di rimanere attaccati a qualcuno o qualcosa, quando ci allontaniamo degli equilibri si spezzano, cambiano. Cercare di mantenere tutto come prima risulta diabolico, bisogna lasciare che la vita sia. Togliersi dal viso dei ricordi, soprattutto quelli che ci impediscono di affrontarla con occhi nuovi, diventa una priorità, ma c’è un prezzo da pagare, il nostro cuore reagisce in maniera unica e imprevedibile, ci sentiamo come appesi ad un filo “completamente”.”

Fortissimo topliner, con melodie fresche ed una penna d’eccezione, DARRN – grazie alla sua singolarità nell’approccio alla musica – ha attirato l’attenzione del pubblico e di artisti affermati del calibro di MACE, Ernia, Frenetik&Orang3. Il suo ultimo EP “CHIMICA”, pubblicato nel 2019, vede la collaborazione di Venerus e Gemitaiz. “OKAY” assieme a “GINEPRO”, singolo uscito ad aprile scorso, rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per l’artista.