Al Teatro Martinitt ‘Tutto può Succedere’: Roberto Ciufoli lancia il claim della stagione 2022/23

Durante la serata dell’8 giugno, al teatro Martinitt, Roberto Ciufoli, esilarante nella sua comicità, in “Tutto può succedere” ha illustrato, in uno spettacolo-presentazione, la nuova stagione del 2022/23 del teatro Martinitt.

Una presentazione che regala un assaggio di eventi e commedie che spazieranno dalla prosa, toccando l’arte della musica e della comicità, ospitando vari artisti e serate di stand-up comedy.

Roberto Ciufoli in un incalzante monologo, arricchito da musiche, costumi minimal e un abilissimo uso del linguaggio del corpo, ci ha introdotti e iniziati ai personaggi che ci faranno compagnia la prossima stagione autunno-inverno-primavera. Un appuntamento che è una preview esclusiva, ma non un trailer show come lo scorso anno, di quello che seguirà sul palcoscenico del Teatro Martinitt.

Attraverso un filo conduttore immaginario, interpretando un ladro, un tanghero, vari supereroi, esaltando caratteristiche tipiche delle varie tipologie umane e non, Roberto è riuscito a regalarci una serata spensierata, instillando la curiosità della nuova stagione del Teatro Martinitt.

La nuova stagione verrà inaugurata il 30 settembre 2022 con “Il Prestito” a cui farà seguito una locandina incalzante, ricca e variegata che apre il sipario a spettacoli con protagonisti la comicità, l’attualità, la musica, la corruzione, i crimini, l’amore, l’amicizia, toccando le varie tipologie umane con storie di uomini e donne.

Elencare tutti gli spettacoli non sarebbe esaustivo, quindi l’invito è di andare a consultare il sito del teatro e approfittare di quello che è l’accessorio più gradito: gli abbonamenti Early Birds in super- offerta fino al 20 giugno.

Nell’attesa dell’autunno 2022, il teatro Martinitt torna a stupire e intrattenere, aprendo, il 13 giugno, il polo multiculturale estivo, in cui godere, in uno spazio all’aperto nell’arena estiva di via Pitteri 58, di grandi eventi tra cabaret, musica, musical, special event e pellicole imperdibili.

INFO
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano. Tel. 02.36580010 – www.teatromartinitt.it

Parcheggio interno gratuito. Biglietto intero 26 euro, ridotto 18 euro.