Allo Spirit De Milan della Bovisa anche l’estate ci si diverte e si gusta la buona cucina

Nato nella Bovisa laboriosa a Milano, lo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59) propone anche questa settimana nuovi appuntamenti all’insegna della musica dal vivo, della buona cucina, del sano divertimento e del ballo!

Dopo la serata di giovedì 14 giugno, ormai un appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. Il divertimento è proseguto mercoledì 15 giugno, JOVICA JOVIC BALKAN ORKESTAR. Il gruppo diretto dal maestro Jovica Jovic., per poi continuare giovedì 16 giugno “TANTO VALE LASCIARSI ANDARE … DAI RETTA A UN PIRLA!” di Germano Lanzoni, attore teatrale, comico cabarettista e webstar irriverente.

Oggi venerdì 17 giugno invece l’appuntamento di Bandiera Gialla” (ingresso a pagamento): apre la pista da ballo con i Mah Buh Bah, che intratterranno il pubblico con un concerto di musica beat e ritmo dal sapore vintage, per una serata di grande energia musicale. A seguire il dj set con Alex Biasco.

Sabato 18 giugno proseguono le serate “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). A esibirsi saranno gli Hot Crystal Rhythmakers. Direttamente da Madrid, il trombonista italiano Giorgio “Joe Chicken” Gallina e il chitarrista spagnolo Daniel Cabrera Navarro intratterranno la platea di ballerini con un memorabile repertorio di canzoni americane, rivisitate in stile Swing. Per l’occasione, saranno accompagnati dalla voce di Marcella Malacrida (cantante dei “Chicago Stompers” e degli “Hot Gravel Eskimos”), dal contrabbasso di Daniele Tortora e da Fabrizio Carriero alle percussioni.

Domenica 19 giugno lo Spirit de Milan sarà aperto dalle 19.30.

Alle 22 si esibirà la Ciprianos’s Banda del cantautore e attore teatrale pugliese Michele Cipriano. I “Cipriani” prepareranno un concerto carico di energia, dalle sonorità poliedriche e originali, capace di emozionare e catturare un pubblico ampio ed eterogeneo. Una performance elettrizzante che vuole esplorare la tradizione del teatro canzone e del cantautorato, per riportare in luce una storia e un’identità al giorno d’oggi ormai dimenticata.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it