Siciliano per caso? Esilarante spettacolo con Gianfranco Jannuzzo, in scena a Palazzo Cutore di Aci Bonaccorsi

Sarà in scena, domenica  26 giugno alle ore 20,30 in turno unico nella splendida cornice del Palazzo Cutore ad Aci Bonaccorsi, per il Teatro Stabile di Acireale,  lo spettacolo “Siciliano per caso?” con l’eclettico attore agrigentino  GIANFRANCO JANNUZZO, che con la sua nota e impareggiabile  verve artistica fa compiere allo spettatore un piacevole viaggio in Italia attraverso il personaggio di  Giovannino Pattarizzuti, ragazzo siciliano costretto all’esilio.

Giovannino nasce in un paesino della Sicilia, in una famiglia disadattata, povera fino all’inverosimile, composta da dodici figli, padre madre e annessi nonni, che parte per vicissitudini di natura amorosa, e che sarà peregrino per l’Italia, viaggiatore involontario, alle prese con realtà differenti dalla sua.

Questo il pretesto, il contenitore che è servito in definitiva ad esaltare le capacità istrioniche di Gianfranco Jannuzzo, che forse più che in passato riesce a scatenare scoppi di ilarità provocati dalle sue esilaranti interpretazioni di decine di personaggi che si trovano in tante situazioni comiche.

Si ride, si ride, si ride. E con i tempi che corrono, dopo lunghi mesi, in cui la nostra libertá è stata limitata per decreto ora è cosa buona e giusta lasciarsi andare all’ironia intelligente capace di farci evadere, anche solo per una piccola pausa di una domenica d’estate. Vi pare poco?

Aspettate a dirlo solo dopo aver visto lo spettacolo e vi verrà voglia di rivederlo, ve lo assicuriamo!!

INTERVISTA A GIANFRANCO JANNUZZO
Siciliano per caso?

ATTENZIONE:

L’ultimo spettacolo della Stagione Teatrale” L’ispettore
generale” con Enrico Guarneri
è stato procrastinato al 15 luglio alle ore 20,30.

ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO A TEATRO
http://www.teatrostabilediacireale.it/booking/spettacolo/step1.php

INFO LINE 0959892093