Torna la Monza Wine Experience: la Brianza rende omaggio al vino dal 12 al 18 settembre 2022

È ormai appuntamento fisso per tutti i winelovers e per il pubblico che si avvicina al mondo del vino per vivere una giornata di piacere e divertimento. Dopo il successo, di partecipanti e cantine, durante terza edizione, torna la Monza Wine Experience, in programma dal 12 al 18 settembre 2022.

Un’intera settimana durante la quale il cuore della Brianza renderà omaggio al vino, insieme a chiunque voglia salutare l’estate brindando, degustando e incontrando le grandi cantine italiane e dal mondo.

Anche in questo 2022 la kermesse si aspetta una grande partecipazione di pubblico. Con la serata inaugurale a fare da apripista (serata che l’anno scorso ha contato quasi 4mila calici alzati al cielo), saranno davvero numerosi i momenti dedicati per tutto il centro storico del capoluogo brianzolo.

L’Arengario ospiterà nuovamente Masterclass esclusive tenute direttamente dai produttori vinicoli e da giornalisti del settore, con momenti di approfondimento e degustazione. Un ricco palinsesto che permetterà di scoprire una città trasformata in una gigantesca enoteca diffusa, che quest’anno raggiunge anche, per la prima volta, Piazza Duomo.

 https://www.monzawinexperience.it/