Aperte le nuove audizioni di All Crazy Art & Show, per la stagione 2022/2023

Per la stagione 2022-2023, All Crazy Art&Show, diretta da Michele Visone, in collaborazione con Soldout Srl di Maurizio Colombi, CERCA cantanti, attori, danzatori, acrobati e coreografi  ambo sessi). Le audizioni, finalizzate per formare il cast artistico dei Family show della rassegna “C’era una volta… le favole” (www.ceraunavoltalefavole.it ), dello spettacolo “Il volo di Leonardo” ( www.ilvolodileonardo.it ), del family green show “Sirenetta 2.0 – missione mare pulito”, dello spettacolo “Gli Sposi Promessi Show” e degli eventi che si svolgono durante l’anno, si terranno lunedì 12 settembre 2022 dalle ore 10:00 a Monza presso il TEATRO VILLORESI, in Piazza Carrobiolo, 6 (Monza).

Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family, un monologo brillante e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei, è previsto il callback mercoledì 14 settembre 2022, alle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza n. 11.

Solo per le/i candidate/i coreografe/i, le audizioni si terranno venerdì 16 settembre 2022 a partire dalle ore 10.00 a Lissone (MB) in via Monza n. 11. Sarà richiesto di eseguire una coreografia  riginale e di improvvisare una coreografia sul posto con un cast di performers ambo sessi.

Per partecipare alle audizioni (sia per le/i performers che per le/i coreografe/i), è possibile inviare il proprio curriculum artistico e due foto (una primo piano e una a figura intera) all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it .

Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): ottobre 2022 – giugno 2023
Scadenza invio candidature: 10 settembre 2022

Per info e contatti:
www.ceraunavoltalefavole.it
www.allcrazy.it / www.soldoutsrl.it