Follow The Monday: Bignardi e Flo al prossimo appuntamento di lunedi 17 ottobre al Carcano

Accolti con grande favore dal pubblico, tornano i lunedì per pensare e dialogare: una ricchissima rosa di appuntamenti riuniti sotto il titolo Follow The Monday – battezzati così da Lella Costa – una versione tutta targata Carcano dell’antico simposio.

Mai come in questo periodo storico si sente il bisogno di riferimenti, di sguardi illuminati capaci di indirizzarci, ai quali aderire o, magari, da cui dissentire. Ed ecco quindi che scrittori, giornalisti, scienziati, divulgatori e filosofi si avvicenderanno di lunedì in lunedì, in lezioni sceniche inusuali,   proponendoci riflessioni e idee che possano orientarci in questi nostri tempi bizzarri.

Lunedì 17 ottobre alle ore 20.30 Daria Bignardi intesserà un dialogo tra musica e parole su libri e canzoni della vita insieme a FLO, la raffinata cantautrice napoletana con la quale Bignardi ha già collaborato nel suo spettacolo teatrale “La coscienza dell’ansia”.
Lo spettacolo, dal titolo “Libri che mi hanno rovinato la vita” trae l’ispirazione dall’ultimo romanzo di Daria Bignardi Libri che mi hanno rovinato la vita e altri amori malinconici (Einaudi Editore).

PREZZI
posto unico numerato € 19,00
VENDITE ONLINE:www.teatrocarcano.com
TEATRO CARCANO corso di Porta Romana, 63 – 20122 Milano