‘Volevo Fare la Showgirl’ di e con Gianpaolo Gambi, il 21 ottobre al Teatro San Babila di Milano

In anteprima nazionale, il 21 ottobre andrà in scena al Teatro San Babila di Milano,  il nuovissimo ed attualissimo show ‘VOLEVO FARE LA SHOWGIRL‘ di e con Gianpaolo Gambi, scritto con Dario Baudini e Alessio Tagliento.

Un’ora e mezza di puro intrattenimento in cui proverà ancora una volta ad affabulare il pubblico in sala raccontando del popolo italiano, ormai terrorizzato dal “politicamente corretto” e che stancamente ripete come fosse un mantra: “Eh ma ormai non si può dire più niente!”.

Da solo in scena per novanta minuti, Gianpaolo sfrutta al meglio le sue doti di istrione per cercare di
comprendere e spiegare le nuove dinamiche di coppie non tradizionali e poi come confrontarsi con  li estremisti del “pensiero inclusivo”, gli ossessionati dal “no gender” e i compulsivi del padel (la categoria più pericolosa).

Non mancherà la musica rigorosamente live, il canto ed il ballo perché si sa: una brava showgirl deve sapere fare tutto. E chissà se ne sarà all’altezza…

Gianpaolo Gambi è uno showman italiano divenuto popolare grazie al programma  d’intrattenimento quotidiano “Detto fatto” andato in onda per dieci anni su Raidue.

Napoletano, si forma a Milano studiando danza, mimo e canto a completamento della recitazione e  di una figura artistica poliedrica in grado di spaziare in tutti gli ambiti professionali.

Inizia col teatro, lavorando per oltre quindici anni con molte compagnie sia italiane che straniere e contemporaneamente si dedica ai film ed alle fiction tv.

Conduce, inoltre, diversi programmi televisivi per Disney Channel, Raidue, Raitre, Sky ed ItaliaUno e nel 2020 esce col suo primo romanzo “53 giorni” edito da Sperling & Kupfer.


TEATRO SAN BABILA MILANO
VOLEVO FARE LA SHOWGIRL
21 ottobre ore 20.30

Biglietteria
02 46513734 –
dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18 e un’ora prima dello spettacolo
BIGLIETTI € 32
Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A – 20121 Milano
info@teatrosanbabilamilano.it
www.teatrosanbabilamilano.it