Sartieri 1931 festeggia il Natale 2022 proponendo l’eccellenza dei suoi vini, simbolo del territorio

Casteggio, 14 novembre 2022 – C’è aria di festa nella cantina dell’Oltrepò Pavese, già pronta per brindare al Natale con la gamma completa delle sue etichette. Inoltre, quest’anno, il periodo natalizio sarà vissuto in modo ancor più intenso grazie alla recente inaugurazione del Wine Bar Sartieri 1931, il luogo adatto per acquistare e per degustare i vini dell’azienda.

In aggiunta al piacere di fare una sosta del Wine Bar, non mancherà di certo la possibilità di fare regali d’eccellenza scegliendo tra le tante confezioni che la cantina mette a disposizione per tutti coloro che desidereranno brindare con la firma Sartieri 1931. Vini di qualità che spaziano dalle bollicine Metodo Classico, realizzate con Pinot Nero in purezza, fino ai vini fermi, bianchi e rossi, adatti per ogni occasione, perfetti per pranzi e cene importanti ma ideali anche per i momenti semplici da condividere con amici e parenti.

Regali originali, utili e graditi da mettere sotto l’albero addobbato, capaci di soddisfare i gusti di tutti. Molte le proposte della regalistica: la scatola per contenere due bottiglie a scelta, in elegante legno – rispettoso dell’ambiente – con un coperchio arricchito dal logo Sartieri 1931; la stessa confezione, sempre in legno, è disponibile anche per custodire tre etichette a scelta della linea Sartieri 1931. Per un regalo davvero con i fiocchi c’è pure la confezione in legno per due bottiglie con i due calici abbinati; mentre, per chi vuole essere certo di stupire, il regalo adatto è la cappelliera stile dorico con l’opzione di selezionare tre bottiglie dalla gamma Sartieri con l’aggiunta di un salame di Varzi Dop, un vasetto di miele millefiori da 250 grammi e 1 kg di riso carnaroli. I regali possono essere acquistati o direttamente in cantina, presso il Wine Bar o attraverso il canale e-commerce disponibile sul sito www.sartieriwines.it.

Sartieri 1931 offre una ricca gamma di vini bianchi e rossi: Provincia di Pavia Riesling Igt Zefir è il bianco fermo. Tra i rossi Provincia di Pavia Barbera Igt Tuxedo in versione Red e Gold, Provincia di Pavia Cabernet Sauvignon Igt Madagascar, Provincia di Pavia Igt Croatina Suit e Provincia di Pavia Merlot Igt Figurino. Tra le bollicine, il Metodo Classico Première e il Metodo Classico Rosato Allure. Per maggiori informazioni: www.sartieriwines.it/shop

I numeri di Sartieri 1931
L’Azienda Agricola Sartieri 1931 può contare su 40 ettari di proprietà, di cui 20 vitati, nel comune di Borgoratto Mormorolo. Le vigne sono state impiantate in periodi diversi, dal 1978 al 2018. I vitigni presenti sono: Barbera, Cabernet Sauvignon, Croatina, Merlot, Pinot Nero, Riesling Renano. Sartieri 1931, riportando il suo anno di nascita, vuole onorare Vitale Perucchini, zio di Enrica Saviotti, titolare dell’azienda, ma soprattutto fondamentale protagonista nel rilancio e rinascita del progetto aziendale, grazie alle sue idee innovative e visione imprenditoriale.

Scarica il catalogo di Natale 2022