Respiro Tour di Maurizio Carucci fa tappa ai Magazzini Generali di Milano il 16 novembre

Maurizio Carucci

MAURIZIO CARUCCI è pronto a condividere col suo pubblico la sua musica e i suoi racconti più intimi sul palco delle date indoor del RESPIRO TOUR, in arrivo mercoledì 16 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Il live sarà l’occasione per Carucci di proporre dal vivo i brani di Respiro – il suo primo album solista pubblicato il 1° aprile scorso e manifesto della sua nuova identità artistica – e Inimmaginabile, il suo nuovo e toccante singolo pubblicato lo scorso 28 ottobre per Capitol Records.

“Dentro questo concerto proverò a metterci tutto ciò che ho scoperto e intuito negli ultimi anni. Di tutto! Calzini spaiati, ritornelli piacioni, vino, musica da autoscontri, ma pure delle storie, dei pianoforti e dei racconti. Sarà quindi un concerto un po’ anomalo, un po’ bizzarro forse ma spero anche ricco e unico. Poi mi saprete dire..” ci invita così  MAURIZIO CARUCCI.

Partendo dalle grandi arene e dagli eventi televisivi, accompagnando Fabri Fibra nella hit estiva dell’insolito duo Carucci-Fibra, “Stelle” e passando per momenti minimalisti e inediti, con date live piano-voce, in cui ha letto, cantato e raccontato, CARUCCI – accompagnato da una band di giovani artisti liguri che lo hanno spalleggiato anche nella dimensione live estiva – tira così le fila della sua esperienza sul palco del RESPIRO TOUR.

Il tour, prodotto da Magellano Concerti, proseguirà il suo viaggio verso i club di Bologna, Torino e Roma, per tornare a vivere le emozioni della musica dal vivo e chiudere il cerchio di questo importante progetto solista.

 

Per info su tour e biglietti: https://www.magellanoconcerti.it/

 

RESPIRO TOUR
16.11.22 MILANO – Magazzini Generali
17.11.22 BOLOGNA – Locomotiv Club
24.11.22 TORINO – Hiroshima Mon Amour
26.11.22 ROMA – Largo Venue