Il Sistina riparte ed è un successo: già venduti 50mila biglietti e aggiunte nuove date al ‘Marchese del Grillo’ e ‘Cats’

Ad appena un mese dall’apertura della nuova stagione, il Teatro Sistina diretto da Massimo Romeo Piparo conferma di essere un punto di riferimento per chi ama lo spettacolo dal vivo: da ottobre a oggi, è stata infatti già venduta la cifra record di 50mila biglietti. Un obiettivo raggiunto con l’impegno di tanti professionisti, con la scelta di titoli di qualità e con produzioni di livello internazionale.

Proprio per rispondere all’entusiasmo e alla fiducia degli spettatori e accontentare le richieste sempre crescenti di biglietti, la direzione del Sistina ha deciso di aprire a maggio nuove date per “Il Marchese del Grillo” con Max Giusti protagonista, le cui repliche previste fino a domenica prossima, 20 novembre, sono già praticamente esaurite. Anche per il Musical “Cats”, per la prima volta al mondo ambientato a Roma e con protagonista Malika Ayane, il cui debutto è atteso per il 7 dicembre, le repliche sono state prorogate fino al 22 gennaio.

Fedele alla propria storia di successi, il Sistina – uno dei teatri italiani più importanti e più amati – prosegue dunque sulla strada di un consenso conquistato giorno dopo giorno, nel rispetto della sua lunga tradizione di grandi spettacoli, tra musical, commedie brillanti e titoli innovativi.

TEATRO SISTINA
Via Sistina 129, 00187 Roma
www.ilsistina.it

FB: Teatro Sistina

IG: teatrosistina

Twitter: @TeatroSistina