‘Lettere d’Amore’ con Barbara De Rossi ed Enzo De Caro, all’Eco Teatro di Milano dal 25 al 27 novembre

EcoTeatro di Milano
Lettere d’Amore
(Love Letters)
di A.R. Gurney
Regia Emanuela Giordano

con BARBARA DE ROSSI ed ENZO DECARO
venerdì 25 novembre ore 20:45
sabato 26 novembre ore 20:45
domenica 27 novembre ore 16:00
Atto unico. Durata 70 minuti.

 

Due attori straordinari in uno spettacolo candidato al Pulitzer diventato un classico del teatro americano. È stato rappresentato per la prima volta in America nel 1988, con l’autore stesso nei panni del protagonista maschile.

Moltissimi grandi attori del cinema e della prosa si sono confrontati e continuano a confrontarsi con i personaggi di questo famoso racconto epistolare: da Mia Farrow a Tom Hanks, da Mel Gibson a Sissy Spacek.

Lettere d’amore è una delicata e spiritosa partitura per anime sole. Andrew e Melissa sono due vecchi amici d’infanzia che da oltre cinquant’anni si scambiano lettere e messaggi. Dopo i primi messaggi di ringraziamento e le lettere dal campeggio scritte durante l’infanzia e la prima adolescenza continuano a scriversi lettere via via più profonde mentre crescono ed affrontano le vicissitudini della vita scoprendo attraverso la scrittura una profonda intimità e vicinanza spirituale come può esistere solo tra due grandi innamorati.

 

EcoTeatro è a Milano in Via Fezzan 11  – www.ecoteatro.it
Biglietteria aperta da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo – tel 02 82773651 – biglietteria@ecoteatro.org

Biglietti da € 20 a € 30

EcoTeatro, inaugurato a ottobre 2018, deve il suo nome alla scelta responsabile di applicare un protocollo eco gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea. L’università di Locarno attraverso una ricerca condotta dal prof. Martin Muller lo ha riconosciuto come una delle realtà teatrali sostenibili più innovativa a livello mondiale.