La stagione teatrale di Cineteca Milano Metropolis riparte con ‘Il Clown dei Clown’ di e con David Larible

Ricomincia la stagione teatrale di CINETECA MILANO METROPOLIS di Paderno Dugnano in collaborazione con Teatro Menotti: performance di alto livello da affiancare alla consueta offerta filmica.

Apre il cartellone del 2023 lo spettacolo Il Clown Dei Clown, scritto, diretto e interpretato da David Larible, da anni definito dalla stampa “il più grande clown classico del nostro tempo”, forse l’unico comico vivente in grado di esibirsi sia per il pubblico intimo dei teatri sia davanti a platee come quella del Madison Square Garden, dove è stato visto da oltre 120.000 persone in un solo week-end.

Da anni i suoi show continuano ad avere uno strabiliante successo nei teatri di tutto il mondo. Poetico ed esilarante, malinconico e dirompente, col suo personaggio ispirato al monello di The Kid di Chaplin, Larible sa conquistare il pubblico d’ogni età e nazione grazie alla magia irresistibile della sua comicità. Il Clown dei Clown è il suo one man show teatrale, la summa dei suoi migliori numeri comici. Il racconto di un uomo delle pulizie del teatro che sogna di diventare clown… e ci riesce!

Scopri il programma completo di Cineteca Milano METROPOLIS

Cineteca Milano METROPOLIS
Via Oslavia 8 – Paderno Dugnano (MI)
T 02.87242114 – T 02.9189181

Ingresso Intero € 10.00; ridotto under 14 e Cinetessera 2023 € 8,00.
Biglietti in prevendita online e alla biglietteria