Ernst Knam e Frau Knam, la coppia più dolce d’Italia, torna al Sigep di Rimini dal 21 al 24 gennaio

Rimini – Il Re del cioccolato, lo Chef Ernst Knam e la sua allieva preferita, sua moglie Alessandra Mion, in arte Frau Knam anche quest’anno arrivano a Rimini da sabato 21 gennaio per il Sigep, l’importante Fiera dedicata alle novità del settore dolciario. Da oltre 40 anni, è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero comparto e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

Volti amatissimi della storica trasmissione di Rai2 “I Fatti Vostri”, condotta da Salvo Sottile con Anna Falchi, i coniugi Knam sono in onda ogni venerdì mattina nella la rubrica a loro dedicata: l’angolo della Dolceria. Uno spazio che anche quest’anno conferma il grande successo di pubblico, con picchi di ascolto a due cifre. Lo Chef quest’anno ha, inoltre, festeggiato i dieci anni come giudice di Bake Off Italia, su Real Time.

Al Sigep 2023, Ernst e Frau Knam saranno ospiti di diversi stand e operatori del settore (Frigomat, ISA, Laforgia, etc..) realizzando cooking show o partecipando a talk su temi di rilevanza per gli addetti ai lavori e non solo: tra ricette innovative, ricerca dei materiali, problematiche legate al caro energia, le curiosità non mancheranno di sicuro.