Giorno della Memoria 2023: online da domani 25 gennaio il podcast speciale del Festival della Comunicazione

Nell’anno della sua decima edizione – dedicata al tema della Memoria – il Festival della Comunicazione celebra in grande stile la ricorrenza internazionale per commemorare le vittime dell’Olocausto. E lo fa, in occasione del Giorno della Memoria 2023, con il podcast speciale e inedito “Il senso della memoria: storie, voci, identità”, che mette assieme i pensieri e le riflessioni originali dei protagonisti del panorama culturale italiano.

Un’iniziativa unica in Italia a cui hanno partecipato con contenuti esclusivi molti amici e ospiti di lungo corso del Festival della Comunicazione, fra cui Furio Colombo, Cinzia Leone, Gherardo Colombo, Mirella Serri, Aldo Cazzullo, Andrea Riccardi, Miguel Gotor, Pietrangelo Buttafuoco, Paolo Crepet, Marcello Flores, Stefano Massini, Federico Fubini, Massimo Recalcati e Roberto Cotroneo.

Il podcast è disponibile gratuitamente su www.festivalcomunicazione.it e su www.framecultura.it, oltre che su tutte le principali piattaforme online per l’ascolto, a partire da domani mercoledì 25 gennaio 2023. Può essere ascoltato anche mediante il link diretto: http://www.framecultura.it/il-senso-della-memoria/

 

Rispondi