Murder Mystery – Delitto al Museo: a grande richiesta disponibili nuove date fino a maggio

Milano – Dopo il grande successo internazionale, Murder Mystery arriva in Italia, nel cuore di Milano. Il Museo Bagatti Valsecchi, situato nella prestigiosa residenza nel cuore del quadrilatero della moda, apre le sue porte, in esclusiva, per permettere agli amanti del crimine di vivere un’esperienza unica che, dopo aver registrato il tutto esaurito a dicembre, viene ora prorogata fino a maggio.

Dopo aver stupito i visitatori di città come Parigi, Ginevra, Londra, Città del Messico, Bruxelles e ora Milano, questa sensazionale esperienza teatrale immersiva torna alla Casa Museo Bagatti Valsecchi fino a maggio. I Milanesi hanno ora l’ultima possibilità di risolvere il mistero dell’omicidio di un residente di Casa Bagatti Valsecchi. In ogni città questo evento “Fever Original” è realizzato ha il suo scenario unico, autentico e coinvolgente, con attori professionisti.

Un cadavere, un’indagine da condurre sottotraccia e una dimora storica tutta da esplorare. Ecco gli ingredienti principali di Murder Mystery a Milano. Siamo a fine ‘800 e la notizia della morte di Enrico Agrippa, sarto di professione, ha ormai fatto il giro della città. Il suo corpo è stato rinvenuto, privo di vita, nell’anticamera di Casa Bagatti Valsecchi. Non è però questo a stupire: Agrippa frequentava abitualmente la residenza dei fratelli Giuseppe e Fausto. A suscitare la curiosità del detective Marlowe è piuttosto la reticenza, da parte di tutti gli ospiti della casa, a parlare con la polizia. La causa di questo silenzio sarà forse da attribuire allo sconvolgimento per l’improvvisa dipartita del sarto? Oppure qualcuno ha qualcosa da nascondere?

L’unico modo per far luce sulla vicenda è provare ad interrogare, con tatto e delicatezza, gli ospiti della residenza. Portare alla luce i loro segreti, osservare gli ambienti in cui si sentono a casa e ricostruire le ultime ore della vita di Agrippa sarà decisivo per giungere alla scoperta della verità.

In questo gioco di investigazione teatrale gli ospiti possono esplorare le meravigliose sale del Museo Bagatti Valsecchi per conoscere i personaggi e collaborare con il detective Marlowe. L’obiettivo di Murder Mystery consiste nel risolvere l’omicidio che incombe sugli abitanti dell’antica dimora. Conversando con loro, trovando indizi e osservando le sale caratteristiche insieme agli altri partecipanti, gli ospiti possono andare a fondo di questo omicidio e riportare la pace tra gli abitanti di Casa Bagatti Valsecchi. L’interazione con gli attori rende l’esperienza totalmente immersiva e coinvolgente, e gli ospiti vengono condotti per mano attraverso i secoli, per sentirsi parte del tenebroso mistero che, a fine ‘800, ha avvolto Casa Bagatti Valsecchi.

Questo originale enigma criminale dura 2 ore e promette un’indagine coinvolgente che svelerà rivelazioni e storie di abitanti sospetti.

I biglietti partono da 34€ e sono disponibili in esclusiva sul marketplace di Fever, la principale piattaforma globale di live-entertainment.

informazioni
Murder Mystery: Delitto al Museo
Location: Museo Bagatti Valsecchi (Via Gesù, 5, Milano)
Date e orari: fino a maggio o 19:00 e 21:30 il venerdì e il sabato, 18.30 e 21.00 la domenica
Biglietti: I biglietti partono da 34€ e sono disponibili in esclusiva sul marketplace di Fever qui.