Dylan Dog – Orrore nero: dal 31 marzo in libreria e fumetteria la raccolta con tre storici episodi di Tiziano Sclavi

Arriva in libreria e in fumetteria il prossimo 31 marzo DYLAN DOG. ORRORE NERO, una raccolta di episodi provenienti dalla collana degli Speciali. Tre storie, tre misteri, tre indagini con un solo comune denominatore: l’orrore più nero. Dalle sponde del lago di Loch Ness dove si riunisce il Club dell’Orrore, alla tetra Buffalora, macabro teatro di follia in cui la gente vive, muore e torna a vivere, fino ai tunnel fisici e metafisici che inghiottono uno scrittore la cui morte non sembra definitiva.

L’Indagatore dell’Incubo dovrà affrontare l’orrore in ogni declinazione, fronteggiando mostri reali e immaginari, uomini più diabolici del diavolo stesso e demoni in grado di amare.

Ma la conclusione più amara è anche la più veritiera: spesso il mostro peggiore emerge proprio dalla natura umana.

Gli episodi del volume, “Il club dell’orrore”, “Orrore nero” e “Mefistofele”, sono sceneggiati da Tiziano Sclavi, che firma tutti e tre i soggetti, e Luigi Mignacco e disegnati da Corrado Roi e Giovanni Freghieri. I due testi introduttivi sono di Guglielmo Maggioni e Graziano Origa. La copertina è invece opera di Claudio Villa.

 

DYLAN DOG
ORRORE NERO
Soggetto: Tiziano Sclavi
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi, Luigi Mignacco
Disegni: Corrado Roi, Giovanni Freghieri
Copertina: Claudio Villa
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 416
ISBN code: 978-88-6961-782-9
Prezzo: 16 euro
Sui social e online
https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/dylan-dog/2023/03/08/libro/dylan-dog-orrore-nero-1022839/