Matthew Lee: doppio concerto al Blue Note di Milano venerdì 31 marzo

Dopo il doppio sold out dello scorso dicembre, venerdì 31 marzo il pianista Matthew Lee torna ad esibirsi sul palco del Blue Note di Milano in due appuntamenti dal vivo del Back to Rock & Love Tour, alle ore 20:30 e alle ore 23:00.

Saranno le occasioni per presentare dal vivo il brano uscito lo scorso 24 marzo 2023, Suspicious Minds, la cover della celebre canzone portata al successo da Elvis Presley nel 1969 e ora riproposta dal carismatico performer.

«Una versione grintosa e sorprendente! Abbiamo avuto il piacere di ascoltarla in anteprima; lo stile di Matthew lascia il segno anche questa volta e non vediamo l’ora che esca e che sia disponibile per tutti i fan di Elvis e di Matthew» sono queste le parole del portavoce di Elvis Friends Fan Club Italia in merito a Suspicious Minds di Matthew Lee.

Compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale, Matthew Lee rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone.

Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in tutto il mondo e 7 album all’attivo (l’ultimo dei quali s’intitola “Rock & Love”, pubblicato per Decca / Universal nel 2020).

Attualmente è in tour nei prestigiosi palchi d’Italia con Back to Rock & Roll Tour, che farà tappa a: il 9 aprile, Bellaria Igea Marina (RN), in Piazza Don Minzoni; 13 aprile, a Torino, al CAP10100; il 30 aprile, a Barletta, al Teatro Curci; il 7 maggio, a Cagliari, a Palazzo Doglio; il 27 luglio, a Le Touquet-Paris-Plage, in Francia, al Palais Des Congres.

A queste date si aggiungono altri concerti già confermati in Francia e una nuova tappa a Dubai, prima dell’estate.

Inizio concerti: ore 20:30 (SOLD OUT); ore 23:00
Biglietti disponibili su www.matthewlee.it
Infoline: tel 02 69016888