Fratelli di Crozza: venerdì 31 marzo si rinnova l’appuntamento con la satira su Canale Nove

Dopo gli ottimi ascolti della scorsa puntata (5,8% di share e picchi di oltre 1,4 milioni telespettatori), ultimo appuntamento prima della pausa pasquale con “FRATELLI DI CROZZA”, in onda dagli studi di Milano domani venerdì 31 marzo alle 21:25 sul NOVE.

Come in ogni puntata, MAURIZIO CROZZA porta sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi e gli impareggiabili monologhi satirici.

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.