Il musical Carousel, arriva per la prina volta in Italia, alla XI edizione di A Summer Musical Festival

Arriva per la prima volta in Italia Carousel, terzo titolo dell’XI edizione di A Summer Musical Festival nella nuova produzione del Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con BSMT Productions.

La direttrice della Bernstein School of Musical Theater Shawna Farrell e il Presidente Giuseppe Lombardo rinnovano la collaborazione con la Fondazione lirico-sinfonica bolognese per portare in scena un classico del repertorio della coppia Rodgers & Hammerstein.

La storia del complicato amore fra il giostraio Billy Bigelow e l’operaia Julie Jordan, avrà la regia di Gianni Marras, le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Shawna Farrell. Le scene saranno di Davide Amadei, con i costumi di Massimo Carlotto e le luci di Daniele Naldi. L’Orchestra del TCBO sarà diretta dal Maestro Timothy Brock.

I biglietti – da 10 a 40 euro – sono in vendita online tramite Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro Comunale di Bologna (Largo Respighi, 1), aperta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 18, il sabato dalle 11 alle 15; nei giorni di spettacolo al Comunale Nouveau (Nuova sede del Teatro Comunale di Bologna Piazza della Costituzione, 4/a) da un’ora prima e fino a 15 minuti dopo l’inizio dello spettacolo.

Info: www.tcbo.it/https://www.tcbo.it/eventi/musical-bsmt-productions/

Carousel sarà in scena dal 7 all’11 luglio si aggiunge ai primi due titoli del Summer Musical Festival in scena al Teatro Duse: Domenica al parco con George con la regia di Saverio Marconi (23 e 24 giugno) e Il Violinista sul tetto con la regia di Mauro Simone (30 giugno e il 1 luglio).

Prevendite su: https://teatrodusebologna.vivaticket.it/it/buy-ticket/687