‘Pretty Woman il Musical’: reduce dei successi della tournée, torna al teatro Lirico di Milano dal 27 aprile al 7 maggio

(Milano, 10 apr ’23) Da Bolzano a Ragusa, passando per Bologna, Firenze, Roma e Napoli, con un unico denominatore comune: il ‘tutto esaurito’ all’insegna del divertimento e soprattutto della spensieratezza.

Come già annunciato, dopo un tour che ha fatto tappa nell’Italia intera, proponendo 57 repliche, il musical ‘Pretty Woman’ torna a Milano per chiudere una tournée che ha raccolto consensi in ogni parte del Paese.

Lo show, proposto da Stage Entertainment, multinazionale leader negli spettacoli live, e da Italiana Assicurazioni, che ha voluto sposare il progetto, andrà in scena al teatro Lirico dal 27 aprile al 7 maggio, con un’anteprima mercoledì 26 aprile.

per altre notizie sullo spettacolo, vedi il nostro precedente articolo

Dopo aver toccato 31 città – spiega Matteo Forte, direttore del Lirico e del Nazionale – possiamo dire di tornare a casa, visto che nella passata stagione ‘Pretty Woman’ a Milano si è laureato campione di incassi proponendosi, con oltre 80.000 biglietti staccati, come lo spettacolo teatrale più visto d’Italia.

Chiaramente puntiamo a ripeterci con la consapevolezza che questo eccezionale cast ha dimostrato, su ogni palcoscenico, di saper entrare nel cuore del pubblico regalando emozioni come pochi altri show sanno fare”.

TEATRO LIRICO GIORGIO GABER
Via Asti, 2 angolo Via Larga
Pretty Woman il Musical
Biglietti:
da 31 a 70 euro
Orari:
Lunedi/Venerdì ore 20.45 – Sabato ore 15.30 e 20.45 Domenica ore 15.30

INSTAGRAM @prettywomanilmusicaltour
FACEBOOK @PrettyWomanIlMusicalTour

Approfitta delle  promozioni attive per questo spettacolo e risparmia sul prezzo del biglietto.

Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 – Tasto 1 per Teatro Nazionale – Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167