Ryuichi Sakamoto & Burt Bacharach Tribute, lunedi 17 aprile all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma

L’Alexanderplatz Jazz Club, presenta, lunedi 17 aprile il Tributo a Ryuichi Sakamoto & Burt Bacharach con il Maestro Paolo Vivaldi, pianoforte e arrangiamenti, la violoncellista Kyung-Mi Lee e la cantante Barbara Parisi.

Il concerto è un tributo a due grandissimi musicisti recentemente scomparsi, Ryuichi Sakamoto e Burt Bacharach, di mondi apparentemente diversi, ma legati dal fatto che entrambi hanno scritto grandissime colonne sonore. Paolo Vivaldi è un apprezzato compositore di colonne sonore e musica classica moderna, ha composto numerose colonne sonore per il cinema e la televisione. E’ stato candidato al David di Donatello per la colonna sonora del film Non essere cattivo di Claudio Callegari. Tra le tante colonne sonore per la televisione, il grande successo di Raiuno, Filumena Marturano. Kyung-Mi Lee è una delle migliori violoncelliste del panorama musicale italiano, spazia tra il jazz, la musica classica e la registrazione di colonne sonore. Per anni è stata la violoncellista dell’Orchestra di Ennio Morricone. Attualmente lavora a Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi.

Barbara Parisi è una cantante e compositrice, dotata di una grande personalità timbrica e tecnica vocale, che ha calcato i palcoscenici della scena internazionale. Ha studiato musica e viaggiato ovunque. In questa serata canterà con disinvoltura brani jazz e pop, una voce unica e inconfondibile.

Inizio concerti ore 21,00

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
 prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
  www.alexanderplatzjazz.com