Fratelli di Crozza: venerdì 21 aprile un nuovo appuntamento con la satira di Maurizio Crozza

Nuovo appuntamento dagli studi di Milano con “FRATELLI DI CROZZA”, in onda domani venerdì 21 aprile alle 21:25 sul NOVE.

MAURIZIO CROZZA, con la sua satira unica e inimitabile e i suoi immancabili e pungenti monologhi, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza  – TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza
SITO: www.nove.tv  – TWITTER: @nove – INSTAGRAM: @nove  FACEBOOK: NOVE