Fratelli di Crozza torna venerdì 5 maggio, su Canale Nove, per un altro appuntamento con la satira di Maurizio Crozza

Dopo il successo di ascolti della scorsa puntata (5,4% di share e picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori) e in attesa del gran finale della prossima settimana, “FRATELLI DI CROZZA” torna per un nuovo appuntamento dagli studi di Milano domani venerdì 5 maggio alle 21:25 sul NOVE.

MAURIZIO CROZZA porterà sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi e gli imperdibili monologhi satirici.

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.