Viva la Festa della Mamma: Ernst Knam propone le sue creazioni uniche per omaggiarla

La mamma è sempre la mamma e quando arriva la sua festa, grandi e piccoli non dimenticano mai di offrirle un pensiero in dolcezza. Per tutti quelli che vogliono omaggiarla lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam ha ideato alcune creazioni uniche, per farla sentire sempre speciale.

Si parte con “l’Albero cuore”, simbolo dell’amore che ha radici profonde, indissolubili, realizzato interamente in cioccolato fondente con una sfera decorata con cuori in marzapane, in cioccolato e confetti rossi farciti con dragèes di mandorle speziate.


Le “Praline cuore”, deliziose praline con camicia fondente e ripieno di caramello salato e gelèe allo yuzu; i “Lecca lecca” in cioccolato fondente bicolor a forma di cuore.


Per la Festa della mamma non possono mancare i Lollipop per la Festa della Mamma in cioccolato bianco con cuore rosso. E per chi ama i sapori classici, da non perdere, i “Biscotti della mamma” in pasta frolla al lampone a forma di cuore.


Se volete sorprendere le vostre mamme con un pensiero davvero goloso il regalo perfetto è la dolcissima e cioccolatosa box targata Knam, contenente: praline rosse con camicia fondente ripiene di caramello salato e gelèe allo yuzu; Lecca lecca in cioccolato fondente bicolor sempre a forma di cuore; Lollipop in cioccolato bianco con cuore rosso; biscotti in pasta frolla al lampone a forma di cuore; una gustosa tavoletta di cioccolato fondente e crispy lamponi.


Per chi vuole festeggiare in famiglia lo Chef propone alcune delle sue sensazionali torte e monoporzioni: Cuore Afrika realizzata con base marquise, mousse al cioccolato fondente e inserto di gelèe al lampone con lamponi in pezzi decorata con una glassa rosso scuro, disponibile anche in monoporzione.

Cuore di cioccolato bianco, lime e lamponi, una base di pan di spagna, mousse cioccolato bianco e lime, gelèe al lampone con lamponi in pezzi e scorza di lime decorata con una glassa bianca pollockata di rosso scuro,disponibile anche in monoporzione.

Cuore Rainbow realizzato con sei strati di pan di spagna di gusti differenti che riprendono i colori dell’arcobaleno, alternati a una mousse di mascarpone, yogurt e vaniglia. Buona Festa della mamma da Ernst Knam.